Di recente in Brix si stanno muovendo diverse attività.

Il Contest organizzato da Brix con gli studenti del 5° anno dell'Istituto Salesiano Beata Vergine di San Luca si è concluso con la vincita del gruppo FiveDesign. I componenti del gruppo: Riccardo Armari, Sarah Carnevale, Alessandro Marcheselli, Arianna Todeschini e Federico Zandegiacomo hanno vinto un premio del valore di 1000 euro e la possibilità di curare la comunicazione social Brix Smart Research. I giovani studenti si sono raccontati a Brix, la quale metterà a disposizione i suoi canali per dare voce e visibilità alle giovani menti creative.

Altra attività che prenderà spazio nei mezzi Brix sarà il racconto di casi di studio e pillole di ricerca attraverso un simpatico e divertente testimonial: Mr. ZoomIl testimonial è stato curato dai ragazzi di FiveDesign, i quali hanno ideato un concept di comunicazione molto attinente con il mondo delle ricerche di mercato. Mr. Zoom ci terrà compagnia con diversi "Lo sapevi che...", mini racconti realizzati a seguito di viaggi svolti in diversi luoghi del mondo.

Altra attività che è iniziata di recente in Brix è il lavoro di tirocinio. Da oggi abbiamo ospitato la prima stagista in studio, con il desiderio di poter crescere anche attraverso il contributo di giovani menti. Rimanete in contatto, in cantiere abbiamo tante attività da farvi conoscere.

La ricerca è semplice, come Brix Smart Research.