Qualitativa, quantitativa, esplorativa, descrittiva o causale sono solo alcuni degli aggettivi che spesso vengono associati al settore delle ricerche di mercato.

Oggi è possibile aggiungere altri aggettivi a questo ambito professionale e lo scopo di questo articolo è quello di parlarvi dell'innovazione realizzata attorno al settore business research.

Modulare, scalabile, semplice, veloce, affidabile e sostenibile economicamente sono i punti di forza della ricerca firmata Brix, unit di business specializzata nell'attività della ricerca e dell'elaborazione, codifica e decodifica dei dati.

All'interno di un mondo che si dirige sempre di più nella direzione della crazione di comunità e community, Brix è a tutti gli effetti generatore di servizi, innovazione e creatore di comunità, intesa come l'insieme di un gruppo di persone che condividono gli stessi obiettivi. I brixer sono persone accomunate dallo scopo di aumentare il business della realtà per la quale lavorano attraverso strumenti innovativi.

Probabilmente vi starete chiedendo: quali sono questi strumenti? E a seguire: come è possibile raggiungere questo obiettivo?

Questi strumenti si chiamano Brix, termine che indica dei moduli di ricerca. Uniti alla vostra preparazione ed esperienza, hanno la capacità di aumentare il valore delle vostre idee e consulenze, in quanto vi permetteranno di allegare alle vostre tesi e piani strategici, dati reali e certificati. La differenza rispetto al passato è che questa operazione è accessibile e possibile. Il costo base di un Brix è di 700 euro e l'acquisto di più Brix permette un maggiore risparmio rispetto all'acquisto di un Brix singolo.

Ogni Brix è un modulo di ricerca etico e trasparente, costruito ad hoc sul reale bisogno del cliente. Diverse sono le realtà commerciali che hanno già inizato ad usufruire di questi servizi, entrando a far parte della nostra community.

Unisciti a noi! Condividendo obiettivi e saperi genereremo una crescita collettiva.